Terzo incontro tecnico per i professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato: lunedì 15 ottobre alle ore 15 all’Auditorium della Camera di Commercio.
Formazione su regole e contenuti del Piano. Incontro #3: terzo incontro, con crediti formativi*, dedicato agli architetti e ai professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato.
Terzo appuntamento del ciclo di incontri dedicati ad architetti e professionisti sul piano operativo adottato.
Questa volta i partecipanti al convegno incontreranno Alberto Tomei, consulente per gli aspetti geologici, che discuterà di Piano Strutturale (variante di adeguamento al PGRA e al DPGR 53/R/2011) e Piano Operativo (fattibilità geologica, idraulica e sismica, schede di fattibilità delle Aree di Trasformazione). Luca Gardone, consulente per la VAS, interverrà sulla disciplina per le condizioni alle trasformazioni per la salvaguardia delle risorse ambientali e descriverà il dossier prescrittivo per le Aree di Trasformazione, mentre Pamela Bracciotti e Silvia Balli dell’Ufficio di Piano, illustreranno le modalità per la presentazione della osservazioni al Piano Strutturale, al Piano Operativo e alla VAS, parlando di termini, modulistica e allegati necessari.
L’appuntamento è lunedì 15 ottobre alle ore 15 all’Auditorium della Camera di Commercio di Prato.
* La partecipazione all’incontro dà accesso a crediti formativi.